Chi siamo

Marco e Matteo Morandini

Imarco matteo aleniziano la loro attività nel 2011 producendo lo spettacolo scritto e diretto da Alessandro Bardani, “B-side Precari di Successo”. L’anno successivo rafforzano il legame artistico con Alessandro e la loro attività produttiva arriva anche al cinema e al web. I due realizzano il cortometraggio “Ce l’hai un minuto?”la web serie “Felici & Contenti – Pillole di becchinaggio” per Repubblica TVportano in scena 2 nuovi spettacoli: “Gli S-coppiati” e “Scherzi in Versi”. Nel 2013 sono in giro per il mondo promuovendo il loro primo cortometraggio. Nello stesso anno fondano insieme a Danila Muzzi, il “Passion Studio Lab.”. Nel 2014 “Passion Studio Lab.” co-produce insieme a “Bardot” lo spettacolo “L’Amore ha ragioni che la ragione non intende” di e con Paola Pessot e Alessandro Bardani.
Attualmente sono impegnati nella produzione di una nuova web serie dal titolo: “Nonno Frank” e nella co-produzione insieme a Razmataz dello spettacolo “N.N.” che debutterà nella prossima stagione al Teatro della  Cometa a Roma, con Giorgio Colangeli e Francesco Montanari. Scritto da Alessandro Bardani e Luigi Di Capua dei “The pills”.

 

 

Alessandro Bardani

Alessandro Bardaniregista, sceneggiatore e attore, nasce a Roma il 16 settembre 1978.

Si diploma presso l’accademia “Corrado Pani” di Roma.L’inizio della sua carriera e l’esordio alla regia è con il cortometraggio “Relatività” che lo vede anche in veste di sceneggiatore e produttore, con il quale si aggiudica il Premio Alice “un corto per il David” 2007. Nel 2012 scrive e dirige il cortometraggio “Ce l’hai un minuto?” con Giorgio Colangeli e Francesco Montanari, che si aggiudica la Nomination ai David di Donatello e viene proclamato da Cinemaitaliano.info,“Cortometraggio più premiato e con la più alta partecipazione a festival e rassegne in Italia del 2013″. Sempre nel 2012, scrive e interpreta accanto a Francesco Montanari la sit-com “Felici & Contenti – pillole di becchinaggio” per Repubblica TV. La sua prima esperienza come attore lo vede tra i protagonisti del film “Ti stramo” diretto da  Pino Insegno e Gianluca Sodaro. A seguire partecipa a diverse serie televisive come: “Romanzo Criminale” diretto da Stefano Sollima, “R.I.S. Roma” per la regia di Fabio Tagliavia, “Due imbroglioni e mezzo 2” di Franco Amurri e “I liceali 2” diretto da Lucio Pellegrini. Nel 2009 è tra i protagonisti del cortometraggio “Ice Scream” di Roberto De Feo e Vito Palumbo, per MTV Italia. “Ice Scream” vince il California Movie Award come “Best short film” e il Festival Internazionale del Cinema di Barcellona come “Miglior corto europeo”.  Alessandro è protagonista anche di molti spot pubblicitari tra cui: Vodafone, Smart, Samsung e Fox. Parallelamente all’attività cinematografica e televisiva è autore ed interprete di alcuni spettacoli teatrali: “B-side precari di successo”“Gli S-coppiati” , “Scherzi in versi” e L’Amore ha ragioni che la ragione non intende. Attualmente è al lavoro per lo spettacolo teatrale“N.N.”, con Giorgio Colangeli e Francesco Montanari che debutterà la prossima stagione. Questo progetto vede la collaborazione autorale di Alessando con Luigi Di Capua dei “The Pills”.